Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Porto
Il Tartufo

Il Tartufo

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Tartufo a Porto, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Il Tartufo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Tartufo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:30 - 16:00
19:30 - 00:00
Friday
12:30 - 16:00
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 16:00
19:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 16:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 16:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Tartufo

Nasce nel 1980 da un background “umbro spolentino” e il suo motto è sempre stato “la cucina deve divertire senza violentare l’apparato”. Trent’anni dopo la filosofia rimane sempre la stessa, la cucina sempre gustosa e genuina. Stiamo parlando della trattoria Tartufo, in via del Porto 34, a Bologna. Prodotti freschi, ricette tradizionali, piatti genuini e tanta cordialità. Questi sono gli elementi fondamentali della Trattoria Il Tartufo a Bologna. A PRANZO il locale propone menù a prezzo fisso di 15€. Prenota ora!

Domande frequenti

Nel ristorante Il Tartufo si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Il Tartufo si mangia Emiliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Tartufo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Tartufo?

Il tartufo è un alimento molto pregiato; appartiene alla famiglia delle Tuberaceae e viene individuato nel terreno con l’aiuto dei cani che lo fiutano. Basta una piccola quantità di questo alimento per insaporire un piatto o una salsa e questa è una caratteristiche fondamentale del perché questo prodotto è cori ricercato, caro e, soprattutto delizioso. A Bologna però troviamo il ristorante che prende il nome dal tubero, la trattoria Tartufo gestita dalla famiglia di Elio Virgili: lui stesso, il figlio Alessandro, la moglie Lina e Riccardo. Elio fondò il ristorante con i propri genitori agli inizi del 1980. Il motto del ristorante è sempre stato “divertire il palato senza violentare l’apparato” per definire un tipo di cucina saporita ma genuina, deliziosa e salutare. I prodotti del ristorante sono di primissima qualità, sempre freschi e il menù segue le stagioni. Oltre al menù classico, la trattoria Il Tartufo propone anche un menù di degustazione composto da antipasto, primo, secondo dolce e caffè. Alcune delle proposte del menù? Il risotto nella forma di parmigiano, le tagliatelle Mamma Dora, le Stringozze al broccoletto calabrese, il risotto alle erbe ed ancora la bistecca di Angus alla griglia, la costoletta d’agnello a scottadito, gli stracetti con aglio, rosmarino e peperoncino e tantissime altre interessanti proposte