Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Il Tocco

Il Tocco

Italiana, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Tocco a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Il Tocco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Tocco

Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Il Tocco

Quando si parla del Ristorante Il Tocco di Pisa si parla di piatti come baccalà mantecato con cipolla rossa di Certaldo, marinata all'aceto di lamponi, ravioli di pasta fresca ripieni di burrata pugliese emulsionati al burro limonato su passatina di datterini e mentuccia, gamberi del Tirreno in carta fata con le sue verdurine aromatizzato al Triple sec. Questa meraviglia di sapori mediterranei accade in una location raffinata sul Lungarno Antonio Pacinotti, in un locale moderno e sofisticato, ideale per una cena elegante. Ristorante Il Tocco si aggiudica a mani basse uno dei primi posti nella classifica dei ristoranti enoteca più interessanti del centro storico di Pisa. Prenotate online il vostro tavolo e diteci quale piatto più vi ha stregato!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Tocco?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Il Tocco si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Tocco si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Tocco?

Come mai il Il Tocco è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Tocco. Situato vicino al quartiere di Centro città a Pisa, il Il Tocco propone piatti come Enoteca. Scopri cosa distingue Il Tocco dagli altri ristoranti di Pisa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!