Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Centro
Il Trovatore

Il Trovatore

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Il Trovatore a Centro, Parma
Non è ancora possibile prenotare da Il Trovatore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Trovatore

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Il Trovatore

È certamente l’eleganza la cifra stilistica che caratterizza tanto il menu quanto la location del ristorante Il Trovatore, che si trova in via Ireneo Affò, nel centro storico di Parma. Le specialità della casa sono quelle della cucina emiliana ma ogni piatto, anche il più semplice, viene declinato con originalità e fantasia, garantendo a ciascun cliente un’esperienza gastronomica autentica, all’insegna dei sapori genuini dell’Emilia-Romagna: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il Trovatore Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Trovatore ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Trovatore?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Trovatore?

Giuseppe Verdi, uno dei compositori più noti della storia, nacque a pochi chilometri da Parma ed è a una delle sue opere più celebri, Il Trovatore, che si ispira il nome di questo delizioso ristorante in via Ireneo Affò, nel centro storico di Parma. Il ristorante Il Trovatore è aperto da una ventina d’anni ed è uno di quei locali su cui si può andare sul sicuro: cucina classica e tradizionale, ambiente intimo e ricercato, accoglienza calorosa e professionale.

Nel menu del ristorante Il Trovatore troverete tutte le specialità della cucina emiliana e parmigiana, a partire dai tortelli d’erbetta, senza ovviamente dimenticare il prodotto più conosciuto e apprezzato della gastronomia locale, il prosciutto crudo di Parma. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una location ampia ed elegante, con due ampie sale interne che si adattano alle varie esigenze. Recentemente, poi, i gestori hanno aperto una cantina salotto che può essere prenotata per occasioni speciali come mostre o cene private.