Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Castiglioncello
In Gargotta

In Gargotta

di Pesce

Foto del ristorante In Gargotta a Castiglioncello, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da In Gargotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

In Gargotta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: In Gargotta

Gargotta è una parola un po’ desueta che significa taverna, e lo staff del ristorante In Gargotta l’ha scelta per richiamarsi ad un passato a volte dimenticato. Questo ristorante di pesce che si trova in via Renato Fucini a Castiglioncello è il posto giusto per scoprire il meglio che Livorno e la Toscana hanno da offrire. Assaporate freschissimi piatti a base di pesce e rilassatevi nella veranda oppure nel tepore della sala interna: sarà un’esperienza che difficilmente dimenticherete.

Domande frequenti

In Gargotta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante In Gargotta ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante In Gargotta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante In Gargotta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da In Gargotta?

Castiglioncello, detto anche la Perla del Tirreno, è sempre stato un posto suggestivo, fin da quando i Medici vi fecero costruire la Torre Medicea a scopo difensivo (e che oggi è ancora in piede ad abbellirre la costa tirrenica). Nell’800, grazie a Diego Martelli e alla sua lussuosa tenuta, Castiglioncello divenne il punto di riferimento per il movimento pittorico dei Macchiaioli mentre qualche decennio più tardi farà da sfondo ad uno dei capolavori del cinema italiano, Il Sorpasso di Dino Risi.

Una cornice migliore per il ristorante In Gargotta non potrebbe esserci, anche se non è solo il contesto in cui si trova ad aver reso questo ristorante di pesce così celebre. Grazie all’entusiasmo e all’esperienza dei suoi proprietari, infatti, il ristorante In Gargotta ha conquistato nel 2009 la segnalazione nella guida Michelin, diventando in meno di due anni un punto di riferimento per chi ama la cucina di mare. Al ristorante In Gargotta in via Renato Fucini troverete una cucina freschissima e piatti dai sapori delicati, che mescolano prodotti toscani e pescato del giorno in un matrimonio gastronomico tutto da scoprire.