Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Fiesole
Ristorante India

Ristorante India

Indiana, di Frutti di mare, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante India a Fiesole, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante India tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante India

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante India

A Fiesole, in provincia di Firenze, c’è un posticino che prepara delle ottime pietanze indiane. Ci troviamo da India Fiesole, in via Gramsci, e appena entrati nel ristoranti siamo stati completamente avvolti dalla magica atmosfera del lontano oriente. Complici soprattutto le spezie che accompagnano tutti i piatti proposti dal menu, il profumo che si sprigiona in sala è inconfondibile e l’appetito fa presto a farsi sentire. Le ricette mantengono fede a quelle originali, potrete assaggiare specialità a base di pollo, agnello, maiale e riso, i quattro ingredienti più usati per creare i tipici piatti indiani. I vostri sensi saranno estasiati da tanto gusto. Molto conosciuto anche dai fiorentini, India Fiesole è diventato ormai il punto di ritrovo per gli amanti della cucina orientale.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante India dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante India non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante India?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante India?

Come mai il Ristorante India è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Indiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante India. Situato vicino al quartiere di Fiesole a Firenze, il Ristorante India propone piatti come di Frutti di mare, Internazionale. Scopri cosa distingue Ristorante India dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!