Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ostiense
Iodio

Iodio

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa27€

Foto del ristorante Iodio a Ostiense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Iodio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Iodio

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
12:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Iodio

Il ristorante Iodio di Roma, come il nome lascia vagamente intuire, si propone una missione semplice da dire, ma difficile da completare: assicurarsi che i suoi ospiti mangino ottimi piatti a base di pesce fresco. Entrando in questo ristorante di via Ostiense, non lontano dal Lungotevere e dalla profetica via Del Mare, avrete la possibilità di assaggiare hamburger di orata, pesce fresco, scampi, gamberi, ed altre specialità marinare che manderanno in estasi gli amanti del pesce.

Domande frequenti

Iodio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Iodio ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Iodio si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Iodio si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Iodio?

Lo iodio è un minerale importantissimo per la nostra salute, e forse è proprio ispirandosi ai benefici dietetici dei prodotti del mare che i gestori di Iodio, ristorante di via Ostiense a Roma, hanno deciso di aprire un ristorante il cui piatto forte fosse rappresentato appunto dalle specialità marinare. Non è assolutamente facile trovare a Roma un ristorante capace di attirare i suoi ospiti con portate a base di pesce, eppure Iodio ci riesce benissimo: già quando da fuori vedrete i fantastici murali con giganteschi crostacei, polpi e molluschi, capirete di essere finiti nel posto giusto ed avrete già l’acquolina in bocca.

Aprite il menu e ordinate un piatto di vostra scelta tra lo scialatiello al ragù di polpo abbinato ad un calice di malvasia secca, il tagliolino acqua e farina con calamari e fiori di zucca abbinato ad un calice di vermentino di gallura, le ostriche, i gamberi rossi, l’hamburger di orata con insalatina e patate saltate in padella abbinato ad un calice di vino di gewurztraminer, e tante altre combinazioni che vi renderanno felici come non mai. Se amate il pesce e vi trovate a Roma, prenotate da Iodio: il vostro palato vi ringrazierà.