Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Quadrilatero
J'Amis D'la Piola

J'Amis D'la Piola

Foto del ristorante J'Amis D'la Piola a Quadrilatero, Torino
Non è ancora possibile prenotare da J'Amis D'la Piola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

J'Amis D'la Piola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
10:30 - 23:30
Saturday
10:30 - 23:30
Sunday
10:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
10:30 - 23:30
Wednesday
10:30 - 23:30
Thursday
10:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: J'Amis D'la Piola

Celebre circolo e ritrovo cittadino, J'Amis d’la Piola di Torino è un punto di riferimento non solo enogastronomico, ma anche ricreativo. Già, qua si viene per bere un buon bicchiere di vino piemontese e mangiare ottimi piatti di cucina locale, ma si viene anche per socializzare e incontrare vecchi amici. Prenotate un tavolo in questo locale tipico, dal fascino rustico, proprio in stile circolo di quartiere, in zona Quadrilatero, precisamente in via Giovanni Berchet. J'Amis d’la Piola sta per diventare il vostro luogo d’incontro preferito, nel centro di Torino. E ad accompagnare questa scoperta, ricette tipiche piemontesi e ottimi bicchieri di vino. Fateci sapere cosa ne pensate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante J'Amis D'la Piola?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante J'Amis D'la Piola si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante J'Amis D'la Piola si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da J'Amis D'la Piola?

Come mai il J'Amis D'la Piola è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Piemontese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da J'Amis D'la Piola. Situato vicino al quartiere di Quadrilatero a Torino, il J'Amis D'la Piola propone piatti come Italiana, Enoteca. Scopri cosa distingue J'Amis D'la Piola dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!