Joe Padella
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Joe Padella
Joe Padella è un nome ben conosciuto a Roma perché il passaparola, si sa, è ancora uno dei mezzi più veloci per fare le fortune di un ristorante. I tanti pugliesi e calabresi che abitano a Roma amano questo locale del quartiere Nomentano (in via Nomentana) e lo raccomandano a tutti perché gli ingredienti utilizzati e la passione per le ricette tradizionali sono i punti focali di un menu ricco e variegato, perfetto per rilassarvi in una cornice d’eccezione, godendo anche della meravigliosa e rinomata terrazza esterna, a pochi passi da Villa Torlonia.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Joe Padella?
Joe Padella Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Joe Padella?
Le tradizioni meridionali - in particolar modo quelle calabresi e pugliesi - si incontrano in un matrimonio fatto di gusti intensi e profumi del Mediterraneo. Joe Padella, accanto a Villa Torlonia, (uno dei parchi più affascinanti di Roma, nel quartiere Nomentano), promette di farvi conoscere in maniera approfondita i colori e i sapori del Sud grazie ad un menu variegato che spazia dalla carne al pesce e permette a qualunque tipo di palato di godersi un viaggio nella gastronomia regionale di Puglia e Calabria.
Quasi nascosto in via Nomentana, Joe Padella, si avvantaggia di una posizione centrale (Villa Borghese si trova poco distante) eppure defilata in modo da regalare ai suoi clienti l’atmosfera giusta per rilassarsi. E se siete alla ricerca di una burrata pugliese fatta come la tradizione comanda, Joe Padella è il nome che vi dovete segnare. La freschezza e la qualità dei prodotti sono infatti i principali punti di forza di questo delizioso ristorante di Roma, che tra i piatti più richiesti include le orecchiette alle cime di rapa - un must per gli amanti della cucina pugliese - e gli involtini di spada alla calabrese.