Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Johnny Bruschetta

Johnny Bruschetta

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Johnny Bruschetta a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Johnny Bruschetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Johnny Bruschetta

Adatto a famiglie ✨
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Johnny Bruschetta

Nel quartiere Sant’Ambrogio a Firenze, in via de’ Macci, è iniziata la nuova avventura di Daniele Martini che ha scelto questo pittoresco angolo del capoluogo toscano per la sua rivoluzione culinaria. Johnny Bruschetta, il nome del suo locale, è una scommessa: quella di valorizzare al massimo un piatto apparentemente semplice come la bruschetta e renderla un classico. Ogni bruschetta del suo menu porta il nome di una zona della Toscana (come la Bruschetta San Miniato) ed è abbinabile a circa 30 salse e farciture.

Domande frequenti

Il ristorante Johnny Bruschetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Johnny Bruschetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Johnny Bruschetta si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Johnny Bruschetta si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Johnny Bruschetta?

L’alter ego di Daniele Martini, Johnny Bruschetta, è il protagonista di un cartone animato, un barbuto lavapiatti che diventa proprietario di un ristorante a Firenze, si compra una Topolino e comincia a girare il mondo. È un po’ la storia di Martini, , il gestore di una bruschetteria fiorentina in via de'Macci. Johnny Bruschetta ricalca la grande passione del suo titolare per gli ingredienti di base: il pane toscano, l'olio extravergine d'oliva e l'ingrediente segreto, la fantasia. Da Johnny Bruschetta, non occorre specificarlo, è la bruschetta la regina del menu. Ed è la regina incontrastata perché non c’è dubbio che questa specialità - apparentemente semplice ma che in realtà nasconde tante sfaccettature - sia il marchio distintivo di questo locale. Non è solo pane tostato, è molto di più: perché ogni bruschetta ha un nome che ricorda una località della Toscana, come la San Miniato- che omaggia il tartufo - o la San Gimignano. Tante bruschette ma non solo perché ci sono tanti primi di pasta fresca e le zuppe, altri due totem della cultura gastronomica toscana.