Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ostia
Ostia Centro
Jolie!

Jolie!

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa7€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Jolie! a Ostia Centro, Ostia
Non è ancora possibile prenotare da Jolie! tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Jolie!

Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Jolie!

Jolie è un locale che dovete assolutamente scoprire se vi trovate dalle parti di Ostia. Iniziate con una pizza e un cocktail o con uno dei tantissimi antipasti presenti in menu: Jolie vi regalerà un nuovo modo di divertirvi perché ogni serata di questo locale che si trova in via dei Romagnoli è pensata per intrattenere gli ospiti mentre si rilassano in una cornice informale ma comunque molto curata (come del resto la cucina stessa è fatta di ingredienti semplici ma selezionati con estrema attenzione).

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Jolie!?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Jolie!.

Nel ristorante Jolie! si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Jolie! si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Jolie!?

Tra le rovine di Ostia Antica e il Lido di Ostia c’è un grande complesso che ospita un cinema e altri locali: tra questi c’è anche un ristorante che dovete per forza provare se siete alla ricerca di un posto informale e accogliente, attento alle esigenze dei clienti così come alla freschezza degli ingredienti e alla ricercatezza delle ricette: è Jolie! (punto esclamativo compreso), in via dei Romagnoli.

Da Jolie è facile sentirsi felici (felice è la traduzione italiana del termine francese jolie) perché la fedeltà agli ideali di freschezza e di genuinità si sposa con la possibilità di usufruire di tante serate a base di divertimento e musica. I gestori di Jolie! non si fermano mai e sono profondamente convinti che nel loro locale non si debba andare solo per mangiare; o meglio, il buon cibo dev’essere la scusa per partecipare a un’esperienza a tutto tondo, che parte dalle pietanze e arriva alle lezioni di musica, agli incontri culturali e alle serate di musica live.