Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Grassobbio
Jolly's

Jolly's

Italiana

Foto del ristorante Jolly's a Grassobbio, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Jolly's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Jolly's

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Jolly's

Un’ampia possibilità di scelta caratterizza il Jolly’s, ristorante e pizzeria di Grassobbio, in provincia di Bergamo. Una possibilità che spazia dai menu fissi a pranzo, perfetti per gli appuntamenti con i colleghi di lavoro, al giro pizza e al giro risotti, disponibili rispettivamente il martedì e il giovedì. In via Alessandro Manzoni, questo locale è apprezzato per l’ecletticità della sua cucina e per la professionalità del suo staff, che potrà offrire un servizio di catering qualora vogliate organizzare un buffet per un’occasione speciale.

Domande frequenti

Il ristorante Jolly's dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Jolly's non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Jolly's si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Jolly's si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Jolly's?

Caffetteria, pizzeria, ristorante. Una decina di menu fissi a pranzo da lunedì a venerdì, giro pizza il martedì, menu di pesce il mercoledì e il venerdì, giro risotti il giovedì. Pizze classiche ma anche con farina di Kamut, farro, cereali, grano saraceno e lievito madre. Qual è il jolly di questo locale di Grassobbio, in provincia di Bergamo? È impossibile dirlo e allora viene da pensare che il jolly sia il locale stesso, tant’è che i gestori hanno dato questo nome al loro ristorante: Jolly’s, appunto.

Una cucina ricca e imprevedibile, sempre in gradi di sorprendervi, vi aspetta in questo locale di via Alessandro Manzoni. Al ristorante e pizzeria Jolly’s troverete un’ampia sala, perfetta per pranzi di lavoro ma anche per festeggiare ricorrenze particolari. Inoltre lo staff del Jolly’s è eclettico: se avete bisogno di organizzare un buffet per un’occasione speciale, il servizio di catering sarà pronto a soddisfarvi anche in questa evenienza. E, infine, non vanno dimenticate le numerose serate a tema con karaoke e piano bar ad allietare e completare la vostra esperienza in questo ristorante.