La casa della cucina giapponese fusion a Milano è in via Fabio Filzi a Milano, in zona Stazione Centrale: è tra queste affollate vie su cui svetta il Pirellone che si trova Kanji, un ristorante che, pur trovandosi in una delle zone più vivaci di Milano, è riuscito a conservare intatta la propria identità, un’identità costruita su una location riservata e intima e su una cucina moderna e ricercata. Nel menu di Kanji troverete infatti non solo classici della cucina giapponese, ma anche delle geniali rivisitazioni, che hanno resto questo locale una tappa imprescindibile per chi ama la cucina asiatica ma al tempo stesso desidera provare qualcosa di innovativo. Prenotate il vostro tavolo!
Tutto perfetto, complimenti per la location, per il sushi e per il servizio, tutto molto impeccabile !! Nessun punto negativo! Accoglienza e puntualità nel servizio !
Ottimo il sashimi, diversa scelta da menù, personale davvero cortese! assolutamente da provare
Atmosfera romantica , pesce fresco , personale gentilissimo. Mi sono trovata molto bene per il cenone di capodanno ,tutto compreso nel menu, all yuo can eat , acqua vino e prosecco e dolce,pagato € 42 a persona. ci tornero.