Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Porta Venezia
Kanpai
Non è ancora possibile prenotare da Kanpai tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Kanpai

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Kanpai

Raffinato nel design e ricercato nell’offerta gastronomica, il ristorante Kanpai di Milano si conferma come un’esperienza per pochi intenditori, cultori della cucina intesa come continua sperimentazione, atto culturale. I suoi piatti attingono dalle tradizioni giapponesi, ma sono influenzati anche da modi di fare gastronomici provenienti da tutto il mondo. Sono composizioni artistiche che richiedono attenzione per essere apprezzate. Un esempio? L’eccellente Kanpai Duck, ovvero petto d’anatra giovane servito con riduzione di salsa di soia, confettura e cialda di kumquat. Il nostro consiglio è quello di prenotare un tavolo online per assicurarvi un’esperienza fuori dal comune. Segnatevi questo nome: Kanpai, e andate a scoprilo in via Melzo, in quel di Porta Venezia.

Domande frequenti

Nel ristorante Kanpai si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Kanpai si mangia Giapponese.

Il ristorante Kanpai dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Kanpai non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Kanpai?

Come mai il Kanpai è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Giapponese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Kanpai. Situato vicino al quartiere di Porta Venezia a Milano, il Kanpai propone piatti come Vegetariana, Asiatica, Internazionale. Scopri cosa distingue Kanpai dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!