Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Eraclea
Centro
Karakao... Grill

Karakao... Grill

Italiana

Foto del ristorante Karakao... Grill a Centro, Eraclea
Non è ancora possibile prenotare da Karakao... Grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Karakao... Grill

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
18:00 - 23:00
Friday
18:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Monday
18:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Karakao... Grill

Se volete mangiare della carne di qualità, in una zona tranquilla e poco distante dal mare di Eraclea, allora il Karakao della frazione di Valcasoni fa decisamente al caso vostro. Costicine di maiale, picanha, fiorentine, carne di bufalo ma anche piatti come la paella spagnola sono solo alcune delle tante opzioni che troverete nel menu di questo ristorante, che ha disposizione un ampio giardino estivo che si somma alla sala interna per formare una location davvero accogliente in via Triestina Bassa.

Domande frequenti

Karakao... Grill Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Karakao... Grill non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Karakao... Grill?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Karakao... Grill?

Karakao è meticolosità, varietà e attenzione per la qualità degli ingredienti utilizzati: questo ristorante di Eraclea Mare, precisamente della frazione di Valcasoni, è specializzato nella carne alla brace, la quale è disponibile in molteplici varianti e viene cotta sotto gli occhi dei clienti e portata poi al tavolo dove la cottura viene completata su una piccola brace. È un modo per provare ai propri clienti che la carne di Karakao è di provenienza garantita e cotta nel modo corretto: per questo e altri motivi i clienti di questo ristorante di via Triestina Bassa si sono facilmente affezionati alla sua cucina.

Da Karakao, inoltre, troverete tagli di carne poco usuali come per esempio quella di bufalo o di bisonte. Ma non è comunque un ristorante per soli carnivori perché tra le specialità di Karakao è compresa la paella spagnola, per la quale vengono organizzate anche serate a tema. La scelta che troverete in menu è particolarmente ampia, per cui, se non vi sapete orientare, chiedete al personale che sarà ben contento di sapervi indirizzare verso la migliore scelta per le vostre esigenze.