Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Curno
Keller Factory

Keller Factory

Hamburger, Pizza, Tedesca, Americana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Keller Factory a Curno, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Keller Factory tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Keller Factory

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Keller Factory

Ottimo cibo in puro stile americano e pizze della tradizione italiana, selezione delle migliori birre, musica live e maxi schermo per vedere la partita del cuore, tutto questo e molto altro al Keller Factory di via Bergamo a Curno. Dislocato su due piani, dall'arredamento semplice con toni chiari, il locale rinnova il concetto del classico pub. Qui troverete un ambiente luminoso e moderno dove trascorrere piacevoli momenti con gli amici, scegliendo fra le numerose proposte del menu. Inoltre, il fascino della musica rock suonata dal vivo vi accompagnerà durante il week-end.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Keller Factory?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Keller Factory si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Keller Factory si mangia Hamburger.

Vuoi prenotare un tavolo da Keller Factory?

Il Keller Factory di Curno è, allo stesso tempo, ristorante (con un occhio al fast food americano), pub e live club. Sarà un piacere per il vostro palato scegliere fra 8 diversi tipi di hamburger, costate e tagliate di filetto o roastbeef alla griglia della migliore qualità. Per gli amanti della pizza, poi, il Keller Factory è un vero paradiso: ben 50 tipi diversi tutti da provare, dalle classiche alle bianche, calzoni, speciali e focacce. Una bella insalatona fresca, un panino o piadina sono perfetti per chi ha il tempo solo per un pasto veloce. Pensato per i più piccoli, immancabile in stile americano, il baby menu con cotoletta o chicken nuggets con patatine fritte. A Curno potrete anche assaporare l'esclusiva birra KF, oltre alle numerose birre delle migliori marche alla spina ed in bottiglia, artigianali e non. Infine, lasciatevi trascinare dal ritmo del rock più genuino suonato dal vivo: farà da contorno alle vostre serate cool in compagnia.