Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Marino
Kirby's Garden

Kirby's Garden

Steak

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Kirby's Garden a Marino, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da Kirby's Garden tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Kirby's Garden

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 03:00
Saturday
20:00 - 03:00
Sunday
20:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 02:00
Wednesday
20:00 - 02:00
Thursday
20:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Kirby's Garden

Dopo una giornata a zonzo nella zona dei Castelli Romani, vi verrà probabilmente voglia di fermarvi e rilassarvi a Marino con una birra fresca e qualcosa da mettere sotto i denti. Kirby’s Garden - in via Appia Vecchia Sede -, con il suo ampio giardino e gli oltre seicento coperti complessivi, promette di essere l’opzione perfetta in questo e molti altri sensi. Provate uno dei tanti panini presenti in menu e non sottovalutate i primi e secondi perché trasmettono la stessa identica passione per la freschezza degli ingredienti e l’attenzione per i dettagli.

Domande frequenti

Il ristorante Kirby's Garden dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Kirby's Garden non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Kirby's Garden?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Kirby's Garden?

4000 metri quadrati, di cui 3000 all’interno e 1000 nel giardino esterno: non è molto difficile immaginare la ragione del successo di Kirby’s Garden, ristorante e pizzeria che si trova nella zona dei Castelli Romani, precisamente a Marino. Ma naturalmente i seicento coperti a disposizione dei clienti non sono il solo motivo che ha portato Kirby’s Garden ad essere la meta preferita di tanti romani e non: a convincere molti appassionati sono infatti i panini e le birre artigianali a disposizione.

Ogni prodotto che vi verrà proposto da Kirby’s Garden - che si trova in via Appia Vecchia Sede, a una manciata di metri dal Palaghiaccio - ha un sigillo di garanzia, quello della passione che i gestori di questo locale hanno per tutto ciò che è fresco e genuino. La qualità si sente e i clienti sanno bene che la qualità è un valore fondamentale in questo giardino. Alla varietà delle pietanze a disposizione, poi, Kirby’s Garden aggiunge l’intrattenimento: il lunedì è il giorno dei quiz con Mr Why, il martedì è dedicato al karaoke, il mercoledì e la domenica alla messaggeria mentre dal giovedì al sabato si balla con la salsa, la bachata e i balli di gruppo.