Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Montegrotto Terme
Konfucio

Konfucio

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Konfucio a Montegrotto Terme, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Konfucio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Konfucio

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Konfucio

Il ristorante Konfucio di Montegrotto Terme propone una cucina quasi unica nel padovano: piatti della tradizione cinese preparati con cura e accompagnati da una presentazione impeccabile, all’insegna di una bellezza non solo di sostanza, ma anche estetica. Entrando in via Neroniana potrete ordinare i piatti classici della Cina ma non solo, e tra portate al sapore orientale ed un’atmosfera rispettosa e rilassante, farete felici il vostro palato. Prenotate per una serata diversa a Montegrotto Terme.

Domande frequenti

Il ristorante Konfucio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Konfucio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Konfucio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Konfucio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Konfucio?

“Non c’è uomo che non possa bere o mangiare ma sono in pochi in grado di capire che cosa abbia sapore”, diceva Confucio. Ed è proprio al filosofo cinese che il ristorante di Konfucio di Montegrotto Terme si ispira, seguendo una cucina rispettosa della tradizione ma che cerca di andare oltre al classico, in uno spirito di miglioramento costante che fa felici i suoi ospiti. In via Neroniana troverete non solo piatti tipici delle tradizioni culinarie di Cina e Giappone, ma potrete sperimentare le ricette creative del ristorante, il cui menu è in costante evoluzione.

Accomodatevi pure tra gli arredi in puro stile orientale ed ordinate una delle prelibatezze: anatra alla pechinese, medusa con verdure, sashimi misto, capesante saltate, riso con foglie di lotus al vapore, tempura mista, sashimi, nigiri, carne di maiale spadellata in rosso, tataki di salmone o tonno, melanzane saltate, pollo al sedano, dolci di patate, rombo a vapore con erba cipollina, verdure con funghi e altre specialità da esplorare. Per riscoprire i sapori d’oriente, prenotate al Konfucio di Montegrotto Terme: non ve ne pentirete.