Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Vigodarzere
La Bizza

La Bizza

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Bizza a Vigodarzere, Padova
Non è ancora possibile prenotare da La Bizza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bizza

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: La Bizza

Fare le bizze è un’espressione che indica un comportamento capriccioso, incomprensibile e imprevedibile, ma La Bizza di Vigodarzere di imprevedibile ha solo una cosa: la scelta di birre a vostra disposizione. In via San Martino questa birreria e pizzeria è gestita da uno staff giovane e competente, che sa esattamente come prendervi per la gola grazie ad una selezione attentissima delle materie prime e ad un coraggio davvero rara per quanto riguarda gli accostamenti culinari: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Bizza?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante La Bizza si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante La Bizza si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bizza?

Come mai il La Bizza è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Bizza. Situato vicino al quartiere di Vigodarzere a Padova, il La Bizza propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue La Bizza dagli altri ristoranti di Padova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!