Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
La Bottega Moscatelli
Foto del ristorante La Bottega Moscatelli a Centro, Milano

La Bottega Moscatelli

Mediterranea

Non è ancora possibile prenotare da La Bottega Moscatelli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: La Bottega Moscatelli

La Bottega Moscatelli è un locale ristorante situato in corso garibaldi 95, Milano 20121. La Bottega Moscatelli è un locale molto frequentato nella zona di Centro. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del La Bottega Moscatelli e sperimenta l'autentica cucina Mediterranea di Milano.

Domande frequenti

Nel ristorante La Bottega Moscatelli si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante La Bottega Moscatelli si mangia Mediterranea.

Il ristorante La Bottega Moscatelli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Bottega Moscatelli non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bottega Moscatelli?

Come mai il La Bottega Moscatelli è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Mediterranea di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Bottega Moscatelli. Situato vicino al quartiere di Centro a Milano, il La Bottega Moscatelli propone piatti come Mediterranea. Scopri cosa distingue La Bottega Moscatelli dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!