Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Misterbianco
Centro
La Buccia

La Buccia

Siciliana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante La Buccia a Centro, Misterbianco
Non è ancora possibile prenotare da La Buccia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Buccia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
19:45 - 01:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
19:45 - 01:00
Thursday
19:45 - 01:00
Friday
19:45 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: La Buccia

Quando la cucina italiana si fa su le maniche e comincia a ricercare nelle proprie pieghe i prodotti più freschi, le materie prime più di qualità e le ricette più originali nascono ristoranti imperdibili come La Buccia di Misterbianco. Succede nella provincia di Catania, in uno scenario rigoglioso di natura e cultura, nei pressi di via Giordano Bruno. Qui si danno appuntamento ogni giorno i piatti della più buona tradizione italiana e siciliana, come linguine gamberetti e zucchine, pennette alla norma e grigliate di pesce, senza contare le pizze reinterpretate in goduriosissima chiave gourmet! Da oggi La Buccia si prenota in poche mosse comodamente online. Provatelo ora e fateci sapere se anche voi ne andate pazzi!

Domande frequenti

Nel ristorante La Buccia si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante La Buccia si mangia Siciliana.

Il ristorante La Buccia dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante La Buccia dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Buccia?

Spaghetti alla eoliana e linguine alla catanese, calamari alla griglia con contorno e pizze a lunga lievitazione e a base dei migliori prodotti in circolazione. Mangiare al ristorante siciliano e pizzeria La Buccia di Misterbianco è una di quelle esperienze che lasciano senza parole. Questo succede quando si punta tutto sul Made in Italy e sulla ricerca delle migliori materie prime dell’eccellenza agroalimentare locale.

Le pizze in questo ristorante e pizzeria in provincia di Catania sono le protagoniste indiscusse del menu. Sono gourmet e vanno dalla Affumicata, a base di salsa, mozzarella, provola affumicata, salame piccante, olio e origano, alla Zuccosa con scamorza, crema di zucca, pomodorini, speck, mollica tostata e olio, per passare alla Nuova Buccia, con mozzarella, salsiccia, funghi porcini, pomodorini, scaglie di grana e olio. Prenotate ora un tavolo e correte a scoprirle tutte.