La Burgheria
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: La Burgheria
Prendetevi un po’ di tempo perché per comporre il panino alla Burgheria avrete bisogno di riflessione: prima di tutto il pane, poi ovviamente il tipo di carne, si passa poi ai formaggi, alle verdure, alle farciture, agli ortaggi, ai salumi e infine, ovviamente alle salse. Ciascuna categoria ha circa una decina di opzioni e quindi le combinazioni in questo locale di Palermo che si trova in piazza Niscemi sono infinite: trovate quella che più si adatta al vostro palato!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Burgheria?
Il ristorante La Burgheria dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da La Burgheria?
Tradizionalmente l’hamburger viene associato ad una cucina sbrigativa ed approssimativa, a tempi stretti e ad una scarsa attenzione per i dettagli. È colpa principalmente dei fast food, ma negli ultimi anni le cose stanno cambiando grazie a molti locali che hanno deciso di valorizzare questo piatto come merita. C’è chi della cura rigorosa ad ogni aspetto della cucina, dall’impasto del pane fino alla cottura, ha fatto il proprio asso nella manica e La Burgheria di Palermo è certamente un locale che rientra in questa categoria.
Qualità e abbondanza: dimenticate quei locali in cui gli hamburger si pagano tantissimo e dove lo stomaco non viene soddisfatto perché i gestori della Burgheria di Piazza Niscemi puntano a coniugare le due dimensioni che normalmente vengono contrapposte. Ma non temete, qualità e quantità vanno di pari passo alla Burgheria: il pane, realizzato con farine integrali e con il 30% di lievito madre fresco, viene infornato di notte per assicurare fragranza, la carne viene selezionata con estrema cura e accompagnata ai migliori prodotti siciliani. Prenotate il vostro tavolo per assaggiare il miglior hamburger di Palermo!