La Canonica Ristorante
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: La Canonica Ristorante
Non c’è nulla di canonica al ristorante La Canonica di vicolo San Matteo a Verona. La cucina di questo locale che si trova a pochi passi da Porta dei Borsari è infatti fresca e originale e punta a deliziare il palato dei suoi esigenti clienti con accostamenti mai banali. Perdetevi in un’estasi di sapori delicati che esprimono tutta la fantasia dello chef: accanto ad una chiesa sconsacrata (che pure ospita un ristorante), La Canonica è il posto giusto per un’esperienza gastronomica inedita.
Domande frequenti
La Canonica Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Canonica Ristorante?
Vuoi prenotare un tavolo da La Canonica Ristorante?
Il centro di Verona è caratterizzato da tante piccole viuzze che si incrociano e costruiscono un reticolo affascinante e sorprendente. Passeggiando per la città scaligera, potrebbe anche capitare di perdervi tra le tante meraviglie architettoniche che abbelliscono il centro e che rendono questa città veneta una delle mete preferite per una gita da un giorno, e non solo per gli innamorati. Invece di perdervi, però, è meglio se cercate vicolo San Matteo, una laterale di via Catullo Valerio, poco distante da Porta dei Borsari.
In questo piccolo vicolo troverete infatti due ristoranti particolari che esprimono lo spirito più autentico di Verona: sono San Matteo Church e La Canonica. Il nome non è casuale perché si tratta di una chiesa sconsacrata e della relativa canonica. La Canonica è stata aperta a settembre 2015 e ha l’obiettivo di offrire ai suoi clienti una cucina fresca e delicata. Alla Canonica, infatti, troverete piatti raffinati a base di pesce dai nomi originali e stuzzicanti. Basta dare un occhio agli estremi del menu: tra gli antipasti troverete, per esempio, la trilogia di salmone mentre, tra i dessert, perché non provare la crostata con ganache al fondente e arance caramellate?