La Cantina

Città BassaItaliano, Trattoria
Fantastico
5.5/6
2 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Da Mimmo

Città Alta
Italiano
5.3/6378
Da Mimmo

Osteria da Zio Nino

Treviglio
Italiano
5.3/6126
Osteria da Zio Nino

La Cantina

Una location in legno, ai cui muri troverete numerose boiserie con decine di bottiglie e una tipica atmosfera da cantina: i gestori della trattoria La Cantina di Bergamo, in via Antonio Ghislanzoni, sono quasi stati costretti a dare questo nome al loro delizioso locale. Oltre ad un’ampia scelta di vini – molti provengono dalle cantine di proprietà della famiglia Compagnoni che gestisce questa trattoria – troverete i migliori piatti della tradizione bergamasca a partire dal margottino e dai casoncelli fino ad una vasta scelta di formaggi e salumi della zona.

Indirizzo

La Cantina
Via Antonio Ghislanzoni 3
Bergamo 24122

Più informazioni su La Cantina, Bergamo

La Cantina non è un nome scelto a caso: quando entrerete in questa trattoria di Bergamo che si trova in via Antonio Ghislanzoni ve ne accorgerete. Le boiserie con decine di bottiglie, molte delle quali provengono dalle due cantine di proprietà della famiglia Compagnoni, danno una precisa identità a questa trattoria. Entrambe le cantine della famiglia si trovano nel bergamasco e riforniscono la terza cantina, quella dove potrete gustare i prodotti dei vitigni dei Compagnoni e la cucina stagionale di questa trattoria. La tradizione bergamasca viene esaltata in ogni suo aspetto e sono davvero numerosi i piatti di questa cultura ad essere presenti in listino.

Non manca il margottino alla bergamasca, naturalmente, una cupola di polenta al cui interno si cela un tesoro, un cuore di taleggio al profumo di tartufo. E poi piatti a base di carciofi, un’ampia selezione di formaggi e, per finire, le degustazioni di vini organizzate periodicamente: perché la trattoria La Cantina tiene fede al proprio nome. L’arredamento in legno è perfetto per farvi sentire a vostro agio e farvi immergere nell’atmosfera autentica di una cantina che ospita opere e installazioni di artisti italiani e non.

2 Recensioni su La Cantina

Fantastico
5.5/6
2 Recensioni
Qualità/prezzo:Abbastanza positivo
Rumore:Abbastanza positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Servizio-personale:Miolto buono
Cibo:Perfetto
Atmosfera:Molto buona
"Eccellente"
6/6
Emanuele B.un anno fa · 1 recensione

Ottimo cibo ottimo locale... sicuramente da tornare... lo consiglio sia per una cena romantica che per una cena in compagnia... personale molto disponibile... costo medio alto ma per il servizio e la qualità direi perfetto.

"Ottimo"
5/6
Laura M.un anno fa · 1 recensione

Locale molto carino, Cibo buono, ottimi gli antipasti. Prezzo medio