Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Nettuno
Centro
La Capannina

La Capannina

Italiana, Pizza, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Capannina a Centro, Nettuno
Non è ancora possibile prenotare da La Capannina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Capannina

Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Capannina

Se vi trovate a Nettuno, in provincia di Roma, non potete fare a meno di fermarvi al ristorante La Capannina di via Padre Pio, un locale dai mille usi che saprà trasformarsi al meglio per accontentare le vostre richieste: il locale è infatti pizzeria - con una fantastica pizza cotta nel forno a legna - ma anche ristorante, trattoria, friggitoria, birreria ed è in grado di ospitare i vostri eventi speciali, grazie alle sue ampie sale e al giardino, in cui potrete gustare il meglio della tradizione culinaria romana. Cosa aspettate? Prenotate e vivrete un viaggio unico nei sapori del Lazio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Capannina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La Capannina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Capannina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Capannina?

Il comune di Nettuno ha subìto negli ultimi anni una vera e propria fioritura, anche grazie a coloro che dalla Capitale si sono spostati nelle aree limitrofe, sia per sfuggire al suo crescente costo della vita, sia per abbandonare il caos vivace di Roma. E se capitate a Nettuno, affascinati dalle atmosfere più rilassate di questo antico e millenario porto, non potrete che prenotare al ristorante La Capannina di via Padre Pio, un locale che accontenta un po’ tutti grazie ai suoi spazi ampi e alla cucina variegata.

Sicuramente i motivi per visitare La Capannina non mancheranno: sia che vogliate una cena romantica, mangiare una pizza cucinata come da tradizione o festeggiare un evento speciale, La Capannina di Nettuno riesce a regalarvi piatti prelibati in un’atmosfera cordiale e accogliente: oltre alla pizza troverete i migliori piatti della tradizione romana, il pesce appena frescato, piatti a base di carne, fritti misti, ottimi primi, senza dimenticare un sorso delle fantastiche birre artigianali. Cosa aspettate? Se siete a Nettuno e volete tuffarvi nei profumi magici e rilassanti delle coste del Lazio, prenotare da La Capannina è il prossimo passo.

Ristoranti nelle vicinanze