Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Castrocaro Terme
La Capra Nera da Williams

La Capra Nera da Williams

Pugliese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Capra Nera da Williams a Castrocaro Terme, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da La Capra Nera da Williams tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Capra Nera da Williams

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Capra Nera da Williams

Per chi si trova a Castrocaro Terme e cerca delle atmosfere accoglienti, semplici e rustiche in cui gustare una cucina prelibata, il ristorante La Capra Nera da Williams è una scelta più che azzeccata, visto che propone i migliori piatti della cucina italiana in una cornice che vi metterà immediatamente a vostro agio. In via Marconi troverete piatti sia a base di carne che di pesce, ottimi vini e dolci, circondati dalle atmosfere speciali di Castrocaro terme, uno dei luoghi più affascinanti in provincia di Forlì. Prenotate un tavolo e scoprite i sapori della Romagna!

Domande frequenti

Nel ristorante La Capra Nera da Williams si mangia cucina Pugliese?

Sì, nel ristorante La Capra Nera da Williams si mangia Pugliese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Capra Nera da Williams?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Capra Nera da Williams?

Castrocaro Terme si trova in provincia di Forlì e nota ai più per il suo festival di musica leggera, offre oggi atmosfere rilassanti e genuine tipiche della Romagna. E l’ospitalità romagnola la troverete sicuramente in via Marconi, dove grazie al ristorante La Capra Nera da Williams potrete accomodarvi ai tavoli, rilassarvi, e sperimentare il meglio che la cucina locale e nazionale ha da offrire.

Circondati da un arredo semplice e discreto, potrete concentrarvi sulle portate del suo menu, una più saporita dell’altra: troverete un tagliere con i migliori salumi e formaggi del territorio, ma potrete proseguire con orecchiette pugliesi al ragù, ravioli burro e salvia, spaghetti cozze e vongole, tagliata rucola e grana, tagliata mista di carne, polpette fritte e tanto altro ancora. Prenotate un tavolo da La Capra Nera da Williams e scoprite le sue specialità culinarie, coccolati dall’ospitalità unica che solo Castrocaro Terme e la Romagna sanno regalare.