Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Como
Cantù
La Cascina di Mattia

La Cascina di Mattia

Mediterranea

Foto del ristorante La Cascina di Mattia a Cantù, Como
Non è ancora possibile prenotare da La Cascina di Mattia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cascina di Mattia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
11:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Cascina di Mattia

Ai margini del Parco della Brughiera Briantea, la Cascina di Mattia è un agriturismo che rivendica con forza il proprio legame con la natura. A partire dagli ingredienti e dai piatti che vi vengono serviti, la missione di questo ristorante immerso nel verde, in via Ovidio a Cantù, è di trasmettere la propria passione per gli antichi sapori di un tempo attraverso un servizio che coniuga qualità e tradizione. La cascina alleva animali da cortile e coltiva piante di more, ribes, lamponi e mirtilli che vengono utilizzate per la produzione di marmellate.

Domande frequenti

Nel ristorante La Cascina di Mattia si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante La Cascina di Mattia si mangia Mediterranea.

La Cascina di Mattia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Cascina di Mattia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cascina di Mattia?

La rilassatezza, il benessere e la buona cucina di una volta nel verde della Brughiera Briantea, proprio davanti alla settecentesca cascina di Santa Naga: è la bucolica cornice che troverete alla Cascina di Mattia, un agriturismo che si trova in via Ovidio a Cantù e che vi attirerà per l’atmosfera accogliente e per la sua cucina genuina e tradizionale. Gli animali allevati in cascina, le piante coltivate per ricavarne frutta da marmellate e l’estrema cordialità dei suoi gestori contribuiranno a rendere unica l’esperienza che vivrete alla Cascina di Mattia. Oltre al menu stagionale, sono disponibili tre menu fissi che sono pronti a soddisfare ogni esigenza. Adatta per festeggiamenti di qualsiasi tipo o per una cena intima, questo agriturismo cercherà di sorprendervi ogni volta puntando sulla genuinità autentica dei sapori di una volta. L’area verde per i bambini è anche il posto adatto per fare amicizia con i numerosi animali che popolano questa cascina: cavalli, asinelli e capre rallegreranno la vostra giornata all’insegna della natura. Inoltre, la Cascina di Mattia trasmette il proprio amore per il cibo e il benessere organizzando corsi di cucina per adulti e per bambini.