Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Casertavecchia
La Castellana

La Castellana

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante La Castellana a Casertavecchia, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da La Castellana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Castellana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Castellana

Il ristorante La Castellana nasce sotto le mura del castello di Caserta Vecchia, e situato sul suo punto più alto ha una cucina fondata sulle tradizioni tipiche della cucina romana e campana, che i suoi ospiti potranno assaporare godendosi anche scorci caratteristici e le atmosfere uniche dell’edificio medievale. Gli ingredienti utilizzati per la creazione dei suoi piatti sono tutti genuini, di qualità: prenotate a La Castellana di via Torre Seconda e scoprite tutte le sfumature della buona tavola!

Domande frequenti

Nel ristorante La Castellana si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante La Castellana si mangia Napoletana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Castellana?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Castellana?

Per chi vuole assaporare le atmosfere più autentiche della cucina romana e campana, il ristorante La Castellana di Caserta Vecchia è il luogo ideale per assaggiare piatti genuini in una cornice affascinante come poche. Non solo troverete una cucina davvero di qualità, ma potrete assaporare ogni piatto alle pendici del castello di via Torre Seconda, circondati da un’atmosfera idilliaca e ricca di storia che completerà a dovere ogni vostro piatto.

Cosa troverete sul menu? Tante specialità saporite come il lardo di maiale nero casertano su pane, le verdure di stagione alla brace, le pappardelle al ragù di cinghiale, i tortelli con castagne e ricotta di bufala campana, il cinghiale alla brace, l’agnello, la minestra maritata, le pettolelle agli asparagi di montagna e tanto altro ancora. Qualsiasi sia il motivo della vostra visita, grazie alla magia della location e al suo menu che racchiude il meglio della cucina romana e campana, La Castellana è la scelta ideale: prenotate un tavolo e scoprite una ventata di sapori!