Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
La Cecchina

La Cecchina

di Pesce, Italiana, Vegetariana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Cecchina a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da La Cecchina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cecchina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Friday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Monday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Tuesday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Cecchina

Il mare e la basilica di San Nicola a pochi passi, una location dal fascino storico e un menu che non lascia dubbi: La Cecchina di Bari è uno dei migliori ristoranti della città, un luogo in cui scoprire e riscoprire le tradizioni mediterranee più gustose. La cucina di questo ristorante di pesce e vegetariano nel centro storico, in piazza Mercantile, sfodera antipasti come Battuta di gamberi rossi e primi come Strozzapreti al nero di seppia con gamberi rossi, vongole e seppioline su una crema di ricotta di limone. Accompagnate la vostra esperienza gastronomica con vini italiani di origine controllata e garantita, e vorrete tornare in questo locale almeno una volta alla settimana. Un tavolo al ristorante La Cecchina si prenota comodamente online. Provatelo ora!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Cecchina?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

La Cecchina Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Cecchina ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cecchina?

La sola location vale l’intera esperienza: un ristorante italiano e pugliese incastonato tra volte a botte in pietra di un edificio storico nel centro di Bari. La Cecchina di piazza Mercantile sorge a pochi passi dalla basilica di San Nicola e dal mare, regalando così non solo piatti eccellenti ma anche un’atmosfera a metà tra storia e patrimonio naturale della città. Quello che caratterizza l’offerta culinaria di questo ristorante pugliese di Bari centro è la ricerca delle materie prime più fresche e di stagione, che animano ricette tradizionali mediterranee e innovative.

Vi consigliamo di cominciare il vostro viaggio tra i sapori de La Cecchina con un antipasto a base di Baccalà scottato su crema di finocchi e cipolle rosse, per poi virare su un primo vegetariano come Strascinate integrali con polpettine di melanzane, fonduta di cacioricotta e basilico o un secondo come il Filetto di tonno in crosta di mandorle. E non dimenticate di farvi consigliare dal sommelier il vino più adatto al vostro piatto! Se abbiamo attirato l’attenzione delle vostre papille gustative, beh, non vi resta che prenotare un tavolo, dirigervi in quel di piazza Mercantile e scoprire questo ristorante pugliese, italiano e vegetariano che va sotto al nome di La Cecchina, nel cuore storico di Bari.