Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prenestino
La Certosa

La Certosa

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Certosa a Prenestino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Certosa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Certosa

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Certosa

A Roma, nel quartiere Tuscolano, tra Pigneto e Tor Pignattara, il sapore di mare è più che mai fresco grazie a La Certosa, un ristorante specializzato in pesce, dove i proprietari gestiscono anche una pescheria, offrendo un servizio professionale e dei piatti prelibati in un ristorante accogliente e tipicamente romano. Alla Certosa, in Largo dei Savorgnan, vi sembrerà di tornare indietro nel tempo perché questa trattoria dall’arredamento essenziale vi farà rivivere le atmosfere e i sapori di una volta.

Domande frequenti

La Certosa Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Certosa non ha parcheggio.

Nel ristorante La Certosa si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La Certosa si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da La Certosa?

Potrebbe sembrare un bar come tanti altri nella zona, invece La Certosa di Roma è anche e soprattutto una trattoria come una volta, che propone del pesce freschissimo – proveniente dalla pescheria gestita dai titolari del locale – e un’ampia varietà di pietanze. Il menù, chiamato a voce, cambia di volta in volta ed è pensato appositamente per sorprendervi. Fatevi consigliare dal cameriere, non rimarrete mai delusi. L’enclave del quartiere dove si trova, una zona appartata del quartiere Pigneto, sembra un tranquillo paese di provincia, invece si trova a pochi passi dal punto più vivo del Pigneto, quartiere che pulsa di bar e vita notturna. In Largo dei Savorgnan, il “Corso” di questo quartiere nel quartiere, Pasolini gironzolava spesso, probabilmente affascinato dall’autentica atmosfera di borgata che si può respirarvi. La Certosa organizza periodicamente anche aperitivi, naturalmente a base di pesce (ma non solo), un mercatino o serate a tema, in cui spicca l’immancabile karaoke. Tradizione, qualità e divertimento sono gli ingredienti che hanno reso La Certosa un punto di ritrovo per i romani e non solo.