Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Santa Luce
La Chicca

La Chicca

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Chicca a Santa Luce, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La Chicca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Chicca

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Chicca

Una terrazza con una vista suggestiva sulle colline pisane, un menu che combina cucina toscana e una pizza fatta a regola d’arte e uno staff sempre pronto a trovare il modo di venire incontro alle vostre esigenze. Prenotate un tavolo al ristorante e pizzeria La Chicca sulla Strada del Commercio a Santa Luce per assaggiare piatti dai gusti autentici mentre la natura rigogliosa di questo angolo di Toscana contribuirà a farvi immergere in un contesto bucolico e rilassante come pochi.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Chicca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante La Chicca si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La Chicca si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Chicca?

Pur essendo un comune abbastanza piccolo, Santa Luce è uno dei punti più suggestivi della provincia di Pisa anche perché la lunga storia di questo borgo ha lasciato varie testimonianze di sé. Ma ovviamente uno dei motivi principali che spinge tanti turisti in questo centro della Val d’Orcia è la spettacolare cornice naturale e prenotando al ristorante La Chicca avrete l’opportunità di godervi un panorama da sogno mentre assaggiate solo il meglio della tradizione pisana. Com’è noto, la cucina pisana costituisce una galassia a parte nello sterminato universo della cucina toscana, perché è in grado di combinare i gusti più intensi che caratterizzano la cucina toscana più nota con quelli delicati della cucina di mare. Ne risulta un menu davvero variegato e da La Chicca, che si trova sulla Strada del Commercio, ve ne accorgerete: prenotando un tavolo in questo ristorante di Santa Luce potrete organizzare un’escursione a cavallo dopo aver assaggiato tutti i piatti più autentici della tradizione pisana. Il ristorante e pizzeria La Chicca e il suo staff vi faranno scoprire sentieri ancora inesplorati della gastronomia locale.