Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
La Chouette

La Chouette

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Chouette a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Chouette tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Chouette

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Chouette

La brasserie La Chouette di Firenze - ristorante con cucina a vista, cibo crudo, Wine Bar e Cocktail Bar - offre un menu con il meglio della cucina locale senza optare per un menu turistico, cosa molto rara nel capoluogo toscano: fermandovi in Piazza Nazario Sauro avrete a disposizione uno spazio moderno ma non minimalista in cui gustare le pietanze di un menu versatile, che propone piatti tradizionali della cucina italiana popolare, in un’estetica raffinata e d’eccellenza. Potrete ordinare il cappellotto toscano, le escaloppe di foie gras di Rougie, oppure provare lo Chouette Burger, hamburger di macinato di manzo e anatra con cipolla rossa di Tropea. E non dimenticate il pesce fresco, con variabilità giornaliere a seconda del pescato, oppure le ostriche e il caviale, i vini di eccellenza e lo champagne francese. A La Chouette avrete la possibilità di mangiare cucina raffinata composta dai migliori ingredienti locali europei, andando oltre la nouvelle cuisine. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Chouette?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Il ristorante La Chouette dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Chouette non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Chouette?

Come mai il La Chouette è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Chouette. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il La Chouette propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue La Chouette dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!