Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Stazione Centrale
La Ciccia

La Ciccia

Steak, Italiana, BBQ, Europea

Il costo dei piatti è di circa23€

4.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Ciccia a Stazione Centrale, Milano
Non è ancora possibile prenotare da La Ciccia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Ciccia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Ciccia

Questa volta abbiamo deciso di portarvi in una favolosa steakhouse, e La Ciccia di Milano ha un nome che è tutto un programma. La trovate lasciandovi ammaliare dal fascino delle vie del centro città, tra Porta Venezia e Stazione Centrale. È qui, in via Lecco, che La Ciccia sfoggia tutto il suo fare da griglieria con barbecue a vista, in un ristorante elegante e raffinato che non si dimentica delle tradizioni milanesi e italiane. Se cercate i migliori tagli di carne, questo è il luogo che fa per voi!

Domande frequenti

Nel ristorante La Ciccia si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante La Ciccia si mangia Steak.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Ciccia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Ciccia?

Benvenuti a La Ciccia di Milano. Avventurandovi tra Stazione Centrale e Porta Venezia, vi sarà capitato di imbattervi in questo eccellente ristorante con veranda esterna. Sbirciando dalla porta si scopre una sala che fonde stile rustico e aplomb elegante, ma dopo pochi passi ci si trova faccia a faccia con il barbecue a vista che sforna grigliate da manuale che, secondo la nostra redazione, valgono a questo ristorante il titolo di migliore steakhouse della città.

I migliori tagli di carne cotti alla griglia, ma non solo sul palcoscenico de La Ciccia di Milano. Già, perché il menu prevede anche piatti della tradizione meneghina, regionale e italiana. Ma non è tutto. Infatti, in questo locale di via Lecco, vi attendono vini eccezionali e un’accoglienza calorosa. A noi non resta che augurarvi buon appetito!