Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Campo di Marte
La Cocotte

La Cocotte

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Cocotte a Campo di Marte, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Cocotte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cocotte

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Friday
07:00 - 23:00
Saturday
07:00 - 23:00
Sunday
07:00 - 23:00
Monday
07:00 - 20:00
Tuesday
07:00 - 20:00
Wednesday
07:00 - 23:00
Thursday
07:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Cocotte

La Cocotte in via Gioberti a Firenze è bistrot, caffetteria, ristorante e punto vendita di prodotti gastronomici. Da chi vuole fare una buona colazione con caffè selezionato e cornetto caldo, a chi sceglie di cenare in compagnia davanti a specialità toscane, zuppe, hamburger gourmet e insalatone, avendo sempre la sicurezza di assaporare cibi freschi e di qualità, questo sarà il locale più indicato. Chi rimarrà soddisfatto poi, potrà acquistare i prodotti della casa direttamente al bistrot, portando così la genuinità all’interno della propria casa.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Cocotte?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante La Cocotte si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Cocotte si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cocotte?

Firenze, essendo uno dei maggiori comuni italiani, oltre che meta di centinaia di migliaia di turisti all’anno, può vantare una grande quantità di ristoranti capaci di proporre menu davvero particolari. Caffè, bistrot, ma anche take away: eccoci a La Cocotte, ristorante tuttofare in via Gioberti, nel centro storico del capoluogo toscano. La Cocotte è un ambiente che riesce a mixare lo stile rustico e quello country servendovi piatti genuini e prodotti di origine controllata. Dall’hamburger di chianina, al peposo all’imprunetina, passando per il polpo al guazzetto e le zuppe di legumi, ogni giorno, in base alla disponibilità dei prodotti freschi scelti direttamente dagli chef, La Cocotte propone una vasta scelta di pietanze di origine toscana e non, comprendenti anche un ampio assortimento di insalatone per chi desidera non appesantirsi troppo. Non solo, La Cocotte a Firenze fa anche servizio caffetteria con offerte per la colazione e la possibilità di assaporare gustosi cornetti caldi, oltre che un servizio take away. Se poi siete rimasti soddisfatti di ciò che avete mangiato, La Cocotte mette in vendita i propri prodotti, facendo sì che possiate portare la buona cucina anche a casa vostra.