Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
San Vincenzo
La Conchiglia

La Conchiglia

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante La Conchiglia a San Vincenzo, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da La Conchiglia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Conchiglia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Friday
12:15 - 14:45
19:15 - 22:30
Saturday
12:15 - 14:45
19:15 - 22:30
Sunday
12:15 - 14:45
19:15 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Conchiglia

Immaginate una terrazza sul mare, una sala interna fresca e arredata con stile ed un menu che propone tanta carne alla griglia ma anche piatti più freschi per chi vuole rimanere leggero senza rinunciare alla qualità. È quello che troverete al ristorante La Conchiglia di San Vincenzo, uno dei centri più amati della Costa degli Etruschi: in via dell’Orata, grazie all’esperienza e la passione dei proprietari, avrete la certezza di provare una cucina classica eppure sorprendente.

Domande frequenti

Il ristorante La Conchiglia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Conchiglia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Conchiglia si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La Conchiglia si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Conchiglia?

La meravigliosa terrazza che si affaccia su Mar Tirreno è solo uno degli elementi che vi convinceranno a scegliere il ristorante La Conchiglia di San Vincenzo, un ristorante che è inserito nella struttura balneare omonima e che rappresenta un’opzione più che valida per chi non si vuole spostare dalla spiaggia e vuole provare una cucina fresca e curata.

Al ristorante La Conchiglia potrete fermarvi per la colazione - visto che apre alle 7 e propone una vasta gamma di opzioni, dal dolce al salato - oppure consumare un pasto leggero prima di tornare ad abbronzarvi sul lettino, o ancora tornare a cena e provare le portate elaborate e genuine presenti nel menu. Lo chef del ristorante La Conchiglia crede fermamente nella creatività: i suoi piatti, pur restando nel solco della tradizione, non sono mai banali. Ma essere creativi non significa stravolgere i princìpi di un piatto, anzi, questo ristorante toscano di via dell’Orata riuscirà ad accontentare proprio tutti. Prenotate il vostro tavolo e scoprite come!