Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Rosignano Marittimo
La credenza di Picasso

La credenza di Picasso

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante La credenza di Picasso a Rosignano Marittimo, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da La credenza di Picasso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La credenza di Picasso

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La credenza di Picasso

La credenza di Picasso è un ristorante che si trova in via Ricasoli a Gabbro, in provincia di Livorno, ed offre ai suoi ospiti una cucina originale e fresca, che porta con sé una ventata di novità, pur combinando ingredienti e gusti tipici della Toscana. E allora troverete gnudi, formaggi e affettati tipici della regione, primi dal sapore indimenticabile, maltagliati, dolci sorprendenti e tanto altro ancora: il tutto da gustare in una cornice eclettica e vivace come poche!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La credenza di Picasso?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La credenza di Picasso dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La credenza di Picasso non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La credenza di Picasso?

Picasso è il più famoso sostenitore della teoria della Tabula rasa: cancellare tutto ciò che si è cristallizzato nella tradizione per riscoprirlo con occhi nuovi. Ed è sicuramente questo il concetto a cui si sono ispirati i gestori del ristorante La credenza di Picasso, in via Ricasoli a Gabbro: in questo locale del livornese troverete sia piatti classici che decostruzioni degli ingredienti più tipici della zona, per un’esperienza ricca di sorprese.

Cosa vuol dire? Lo scoprirete direttamente sul vostro piatto: potrete assaggiare la pizza - cotta nel forno a legna, certo - ma anche i maltagliati speciali del ristorante, i pici con guanciale di cinta, fiori di zucca e pecorino, gli involtini di manzo con cuore cremoso, il baccalà alla livornese, le pappardelle di cinghiale, il filetto di maiale con pancetta, salvia e cipollotti, i totani ripieni con piselli e tante altre specialità che cambiano in base alla stagione, per una ventata di sapori che difficilmente dimenticherete. Prenotate a La credenza di Picasso e scoprite un must di Gabbro e del livornese!