Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lamporecchio
Centro
La Dispensa

La Dispensa

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Dispensa a Centro, Lamporecchio
Non è ancora possibile prenotare da La Dispensa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Dispensa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Dispensa

Sulle pendici occidentali dell'area collinare del Montalbano, resa famosa da Leonardo Da Vinci, nasce a Lamporecchio La Dispensa. Il ristorante è immerso nel verde in un ambiente suggestivo e semplice. Mangiando una delle deliziose focacce offerte vi capiterà di vedere al pascolo le pecore o sentire i rumori degli animali nascosti nel bosco vicino. L’aria di campagna e della buona cucina toscana a via Giugnano sono assicurate!

Domande frequenti

La Dispensa Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Dispensa non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Dispensa?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Dispensa?

Tra le rustiche e accoglienti colline toscane che si trovano tra le provincie di Pistoia, Prato e Firenze, si erge il piccole comune di Lamporecchio. Tra le vie di questo luogo incantato si trova il ristorante La Dispensa, vera e propria cambusa di cucina toscana. Tra i piatti da non perdere ci sono le focacce La Dispensa, con porro spadellato, cremosa e noci, e La Fiocchella, con fiocchi di prosciutto modenese. Ma naturalmente ci sono anche ottimi primi e secondi piatti toscani a fare da protagonisti. Chi predilige i sapori forti può provare l’agnello al tegame o gli spaghetti alla chitarra con peperoni e acciughe; altrimenti si può virare verso i ravioli di patate o le crespelle di asparagi e mimosa d’uovo sodo.

La Dispensa di Lamporecchio, in via Giugnano, vi farà scordare della confusione cittadina e rilassare guardando il bel panorama toscano. I proprietari sono accoglienti e pronti a consigliarvi qualsiasi dubbio culinario abbiate. Prenotate con Quandoo e non perdete l’occasione di assaporare un luogo toscano così autentico come La Dispensa!