Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Cecina
La Filetteria

La Filetteria

Steak

Il costo dei piatti è di circa22€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante La Filetteria a Cecina, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da La Filetteria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Filetteria

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Filetteria

L’atmosfera casalinga è palpabile a prima vista, in questo ristorante di Cecina situato in via Diaz. la specialità è la carne alla brace, selezionata bene parimenti alla cottura. Ma d’altronde La Filetteria si trova in Toscana, in provincia di Livorno, e quindi state pur certo che la qualità della carne è davvero ottima. Provare per credere, prenotate con Quandoo!

Domande frequenti

La Filetteria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Filetteria ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Filetteria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Filetteria?

I tavolini in legno e l’arredamento curato ma senza pretese fanno de La Filetteria un posto in cui sentirsi a casa, rilassandosi e mangiando della buona carne. Oltre alla classica bistecca fiorentina, in questo locale della provincia di Livorno potrete infatti assaggiare degli altri tagli di carne altrettanto buoni e più particolari. Dalla tartare al filetto, i carnivori avranno pane per i propri denti. Ma in questo accogliente ristorantino di Cecina, situato a pochi passi dalla fontana della Maremma Assetata, potrete assaggiare anche delle buone prime portate, preparate magari a base di ragù di selvaggina e non solo.

L’odore della brace vi farà venire l’acquolina in bocca appena varcata la soglia di questo ristorante di via Diaz! Naturalmente, da bravi toscanacci, i proprietari di La Filetteria hanno pensato bene proporre una buona carta di vini, toscani e non solo, che si uniscono perfettamente a tutte le pietanze scelte nel menu. L’attenzione a prodotti bio oppure quasi a chilometro zero, perché scelti dagli allevamenti nei dintorni di Cecina, daranno alle vostre pietanze un valore aggiunto.