Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ostia
Ostia Antica
La Fojetta

La Fojetta

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante La Fojetta a Ostia Antica, Ostia
Non è ancora possibile prenotare da La Fojetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Fojetta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Fojetta

Forse in molti non lo sapete, ma in Italia Pompei non è l’unica città romana perfettamente conservata. Vicino a Roma infatti, il sito archeologico di Ostia Antica non ha nulla da invidiare alla città sotto al Vesuvio. Se vi trovate quindi in zona, noi vi suggeriamo di fare tappa a visitare le rovine dell’antica città romana e, una volta finito il tour, fare qualche metro per gustare la meravigliosa cucina romana proposta dal ristorante La Fojetta in via di Castel Fusano.

Domande frequenti

Il ristorante La Fojetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Fojetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Fojetta si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante La Fojetta si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Fojetta?

Il cambio della gestione di un locale avviato e amato dai clienti, è un po’ come proporre il sequel di un film di successo: potrebbe non essere gradito dal pubblico, venir paragonato al primo e far scaturire nelle persone sentimenti nostalgici o frasi come “eh ma non c’è paragone”. Questo però, per fortuna, non accade sempre e, alcune volte, i sequel sono addirittura meglio dei film iniziali, così come certe gestioni non hanno nulla da invidiare a quelle precedenti, dimostrandosi all’altezza del testimone che gli è appena stato ceduto. Questo è il caso del ristorante La Fojetta di Ostia Antica: il locale, conosciuto e rinomato, ha cambiato i proprietari da poco tempo, continuando però ad offrire ricette della tradizione romana, rivisitate in chiave moderna. Dagli spaghetti acqua e farina, cacio pepe e tartufo, alla tagliata gorgonzola e noci, passando per la strapazzata di asparagi e tartufo, il ristorante La Fojetta sa come prendere per la gola i propri clienti. Dopo una gita al parco archeologico di Ostia Antica, dove potrete ammirare l’antichissima città romana, non c’è nulla di meglio che una cena al ristorante La Fojetta, in via di Castel Fusano, a due passi dal sito archeologico.