Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Rosignano Marittimo
La Gattabuia

La Gattabuia

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante La Gattabuia a Rosignano Marittimo, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da La Gattabuia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Gattabuia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Gattabuia

Se vi trovate a Rosignano Marittimo - in provincia di Livorno - non potrete fare a meno di entrare da La Gattabuia, piccola osteria situata in via Gramsci all’interno di un antico caseggiato, in fondo a un suggestivo corridoio, che termina nei sotterranei dello storico palazzo. In un ambiente reminiscente della Toscana di un tempo, troverete una cucina tradizionale a base di prodotti d’alta qualità, che vi delizieranno fin da subito mentre vi perderete nello splendore suggestivo del locale. E se volete cenare all’aperto, nella stagione estiva avrete anche accesso al dehor esterno. Prenotate a La Gattabuia: non ve ne pentirete.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Gattabuia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

La Gattabuia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Gattabuia ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Gattabuia?

Le atmosfere del ristorante e osteria La Gattabuia vi ricorderanno subito la Toscana d’altri tempi, visto che l’edificio di cui fa parte è un tipico caseggiato del livornese, situato nella via Gramsci di Rosignano Marittimo: tra archi e volte a mattoni, vecchie mura decorate con fiori e arbusti, una graziosa corte all’aperto in cui mangiare nella bella stagione e arredamento rustico, verrete rapiti dal fascino autentico del locale, che è solo un anticipo di quello che vi aspetterà nel menu.

Inutile dirlo, troverete il meglio della tradizione toscana e nazionale, preparato con ingredienti di altissima qualità, provenienti dai migliori fornitori della zona: e allora tonno con ratatouille di verdure di stagione, “stinchi di morto”, capasanta gratinata, tagliatelline al carciofo, ravioli di cernia al pomodorino piccante e basilico, trancio di salmone in crosta di mandorle, pappardelle al cinghiale, oltre ai cantucci fatti in casa con vinsanto e altre leccornie in base alla stagione. Per provare le specialità della toscana in una cornice ricca di suggestioni, prenotate a La Gattabuia di Rosignano Marittimo e vi prederete in un’esperienza ricca di sapore.