Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Navile
La Ghislera

La Ghislera

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Ghislera a Navile, Bologna

Prenota ora e gratuitamente per:

La Ghislera

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
Friday
12:00 - 14:30
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30

Mangia fuori. Guadagna punti.

Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.

Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.

Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.

Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante

Prenota un tavolo, prima che finiscano

Maggiori info sul ristorante: La Ghislera

Un ristorante come quelli di una volta ma che non crede solo nella tradizione: il ristorante La Ghislera di via Zanardi a Bologna ha una ricchezza di proposte che accontenteranno proprio tutti. Potrete assaggiare sia piatti tipici della cucina emiliana e bolognese - e quindi pasta fresca tirata al mattarello e di produzione propria, funghi e tartufi di stagione, carne alla brace, dolci artigianali - sia sperimentare proposte più creative e moderne: La Ghislera ha tante opzioni anche per celiaci e vegetariani. Fatevi trascinare dall’entusiasmo dello staff del ristorante La Ghislera e preparatevi ad assaggiare una delle cucine più intense di Bologna!

Domande frequenti

La Ghislera Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Ghislera ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Ghislera dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Ghislera non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Ghislera?

Entrando al ristorante La Ghislera di via Zanardi a Bologna capirete che questo classico locale a conduzione familiare è proprio ciò che stavate cercando: una trattoria bolognese rustica e accogliente, dove andare sul sicuro se volte mangiare piatti tipici e genuini. Nel menu del ristorante La Ghislera troverete i grandi classici della cucina locale: dalle penne alla zingara al pollo in casseruola al vino bianco, dai passatelli in brodo alle casarecce pasticciate - e, inutile dirlo, la pasta che compone i suoi deliziosi primi è tutta fatta in casa, così come i dolci sono artigianali.

L’offerta è disponibile in tante modalità: c’è il menu alla carta, ma anche menu fissi per i pranzi di lavoro in cui c’è meno tempo da dedicare alla scelta, ma non si vuole fare rinunce. Prenotate al ristorante La Ghislera e immergetevi in un piccolo angolo di autentica Bologna, adatto proprio a tutte le esigenze: non solo il camino vi accoglierà scoppiettante e scalderà l’ambiente facendovi sentire sùbito come a casa vostra, ma il locale è privo di barriere architettoniche e ha un comodo parcheggio a 50 metri dal ristorante, oltre a una saletta fumatori e a un parco pubblico attrezzato per bambini, in modo da non scontentare nessuno. La Ghislera farà felici proprio tutti: prenotate!

IMPORTANTE: Come metodo di pagamento si accettano contanti e le carte di tutti i circuiti tranne Diners e American Express. Non si accettano buoni pasto.