Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
La Locanda

La Locanda

Mediterranea

Foto del ristorante La Locanda a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Locanda

Le fresche portate a base di pesce della Locanda, locale che si trova nel quartiere Tuscolano a Roma, sono uno dei principali motivi che hanno fatto affezionare in breve tempo la clientela di questo ristorante di via dei Cessati Spiriti. Ma oltre agli ingredienti genuini e ad una cucina fantasiosa, i gestori della Locanda sanno come viziare i loro clienti organizzando serate a tema che puntano a far divertire e rilassare sia gli adulti che i bambini.

Domande frequenti

Nel ristorante La Locanda si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante La Locanda si mangia Mediterranea.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Locanda?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda?

La Locanda è un nome che esprime tutta la semplicità e la genuinità che sta alla base di questo locale in via dei Cessati Spiriti a Roma. La specialità di questo ristorante che ha aperto a settembre 2014 è il pesce: dalla spigola al forno agli spaghetti allo scoglio, dal piatto di crudité alla tartare di tonno, il menu è pronto a soddisfare le esigenze di una clientela che si è affezionata in breve tempo alla cucina fresca e mai banale di questo locale del quartiere Tuscolano. L’ambiente è sobrio e molto intimo, riscaldato dai numerosi eventi organizzati: al venerdì, per esempio, c’è la musica del vivo con il karaoke: inoltre, potrete divertirvi con il cabaret, il piano bar oppure con una partita di calcio. La Locanda, insomma, punta a farvi rilassare grazie ad un ambiente molto rilassante che non dimentica il divertimento ma anche e soprattutto con una cucina caratterizzata da portate freschissime. Una vera Locanda, insomma, come il nome senza fronzoli di questo ristorante di Roma suggerisce.