Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Avola
Centro
La locanda del corso

La locanda del corso

Mediterranea, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La locanda del corso a Centro, Avola
Non è ancora possibile prenotare da La locanda del corso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La locanda del corso

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La locanda del corso

In corso Garibaldi ad Avola, in una cornice informale e accogliente, La Locanda del Corso rappresenta la tappa ideale per molti tipi di esigenza: da chi cerca un ristorante di pesce nel quale rilassarsi e mangiare qualcosa di classico, ai più esigenti esperti di cucina siciliana, ogni cliente di questo locale troverà il modo di lasciarsi sbalordire, grazie ad un’offerta ampia e completa, frutto di una selezione attentissima delle materie prime che compongono ciascun piatto. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante La locanda del corso dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La locanda del corso non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La locanda del corso si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante La locanda del corso si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da La locanda del corso?

La Locanda del Corso di Avola è una tappa davvero sorprendente sotto molti aspetti: innanzitutto sarà il calore della location e l’accoglienza che vi riserverà lo staff a mettervi fin da subito a vostro agio. Poi ovviamente il menu vi metterà di fronte a delle scelte complicate: linguine ai ricci di mare o linguine agli scampi e pistacchio? Arrosto di pesce misto oppure crudité? E perché no, magari una pizza?

Fatevi conquistare dalla freschezza dei prodotti utilizzati e dalla ricchezza delle proposte di questo ristorante di pesce in corso Garibaldi. La cucina di pesce della Locanda del Corso è semplice eppure non scontata, capace di collegarsi alla tradizione senza mai rinunciare alla fantasia. Prenotate il vostro tavolo e godetevi il miglior pesce della Sicilia grazie alla passione di un proprietario che ogni giorno, da tanti anni, lavora sodo per assicurare ai suoi clienti solo i prodotti migliori a disposizione: la Locanda del Corso vi garantirà un’esperienza gastronomica diversa dal solito nel cuore di Avola.