Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
San Salvario
La Locanda del Sorriso

La Locanda del Sorriso

Italiana, Piemontese, Calabrese

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Locanda del Sorriso a San Salvario, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda del Sorriso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda del Sorriso

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Locanda del Sorriso

La Locanda del Sorriso di via Saluzzo a Torino è una garanzia di accoglienza - del resto, è il nome stesso a suggerirlo - ma soprattutto di una cucina diversa dal solito, che combina cucina piemontese e cucina calabrese in un mix inedito e ricco di sfumature. L’esperienza di mamma Rosetta e di Filippo ha prodotto un menu davvero sorprendente, che combina le ricette delle loro origini con quelle della città in cui si sono trasferiti: scoprite uno dei ristoranti più rappresentativi della vivacità di San Salvario e prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante La Locanda del Sorriso dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante La Locanda del Sorriso dispone di posti a sedere all'aperto.

La Locanda del Sorriso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Locanda del Sorriso ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda del Sorriso?

Sorridere non costa nulla, dicono i proprietari la Locanda del Sorriso. Ed è anche per questo motivo che quando entrerete in questa trattoria di Torino avrete sempre la certezza di venire accolti con calore e allegria. La cucina proposta dalla Locanda del Sorriso - che si trova in via Saluzzo, nel quartiere di San Salvario - è una cucina che combina due tradizioni regionali molto diverse, cioè quella calabrese e quella piemontese: l’origine della famiglia che gestisce La Locanda del Sorriso è infatti calabrese e Filippo, che ha lavorato in vari ristoranti della città prima di avviare la sua attività, ha voluto creare una perfetta sintesi tra le sue radici e quelle di Torino, la città che l’ha adottato.

La specialità di Mamma Rosetta sono le melanzane ’mbuttunate, cioè abbottonate, visto che vengono farcite con basilico, aglio, pangrattato, parmigiano, sale, olio, e vengono poi chiuse e gustate in un delizioso sugo di pomodoro. Scoprite i vari eventi organizzati dallo staff della Locanda del Sorriso, come i giovedì torinesi che vengono dedicati alla riscoperta delle antiche ricette della cucina piemontese: la Calabria e il Piemonte non sono mai state così vicine.