Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
La Locanda Del Texano

La Locanda Del Texano

Italiana

Foto del ristorante La Locanda Del Texano a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda Del Texano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda Del Texano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Locanda Del Texano

In via Cattaneo a Pisa si trova La Locanda del Texano, un ristorante e pizzeria capace di offrire una cucina unica in città, visto che propone piatti con carne alla brace, piatti di cacciagione, salumi e pizze cotte nel forno a legna, mescolando sapientemente nel menu la cucina italiana con quella texana. Sarà come ritrovarsi nel far west, immersi in atmosfere da saloon americano, scoprendo un menu ricco di specialità saporite: potrete ordinare spiedini, cacciagione, selvaggina e una curata selezione di vini toscani e italiani. Grazie ai suoi piatti succulenti e alle sue atmosfere all’insegna del divertimento, La Locanda del Texano è il luogo ideale qualsiasi sia l’occasione da festeggiare: prenotate e scoprite uno dei locali più particolari di Pisa!

Domande frequenti

La Locanda Del Texano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Locanda Del Texano ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La Locanda Del Texano si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Locanda Del Texano si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda Del Texano?

Come mai il La Locanda Del Texano è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Locanda Del Texano. Situato vicino al quartiere di Centro città a Pisa, il La Locanda Del Texano propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue La Locanda Del Texano dagli altri ristoranti di Pisa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!