Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Terricciola
La Locanda Delle Streghe

La Locanda Delle Streghe

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante La Locanda Delle Streghe a Terricciola, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda Delle Streghe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda Delle Streghe

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
04:00 - 00:00
Thursday
04:00 - 00:00
Friday
04:00 - 00:00
Saturday
04:00 - 00:00
Sunday
04:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
04:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Locanda Delle Streghe

Niente pozioni o sortilegi, anche se qualche incantesimo deve pur esserci: La Locanda delle Streghe di via Volterrana a La Rosa - località del comune di Terricciola - è un posto ricco di segreti da scoprire. Nel menu di questo ristorante troverete infatti tante ricette classiche della cucina toscana, come la ribollita o i pici al ragù, ma anche delle curiose e fantasiose rivisitazioni in un menu che promette di lasciare di stucco anche il palato più esperto.

Domande frequenti

Nel ristorante La Locanda Delle Streghe si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante La Locanda Delle Streghe si mangia Pizza.

La Locanda Delle Streghe Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Locanda Delle Streghe non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda Delle Streghe?

Con un nome così, sembrerebbe che La Locanda delle Streghe sia il posto adatto per la notte di Halloween ma naturalmente potrete venire in qualunque momento dell’anno, mica solo il 31 di ottobre. Questo locale di Terricciola, in provincia di Pisa, è un locale adatto a numerose esigenze, dato che questo ristorante e pizzeria è capace di accontentare tutte le esigenze e tutti i palati. Le specialità della cucina toscana e pisana sono affiancate da alcune rivisitazioni che rendono il menu di questo ristorante di via Volterrana (in località La Rosa) davvero unico.

Provate per esempio gli Spaghetti delle Streghe: all’apparenza potrebbero sembrare dei normalissimi spaghetti aglio, olio e peperoncino ma l’aggiunta di pomodoro fresco, acciughe e pinoli rende questo piatto una freschissima novità dal gusto intenso. Naturalmente alla Locanda delle Streghe potrete provare classici intramontabili come la ribollita o l’irrinunciabile pizza. Prenotate il vostro tavolo alla Locanda delle Streghe e scoprite nuovi percorsi gastronomici che esprimono la sana e innata passione dei gestori di questo ristorante e pizzeria per tutto ciò che riguarda la cucina toscana.