Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
La Locanda di Mimì

La Locanda di Mimì

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La Locanda di Mimì a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda di Mimì tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda di Mimì

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Locanda di Mimì

A pochi passi dal centro di Caserta, in Largo Borzacchiello, La Locanda di Mimì rappresenta l’opzione perfetta per una cena classica eppure sorprendente. Nel menu del locale, infatti, spiccano portate della cucina campana ma ciascuna di queste ha un tocco personale che le rende uniche: prenotate il vostro tavolo e scegliete quello che più si adatta meglio alle vostre esigenze in un menu che spazia dal pesce freschissimo e arriva fino alle carni selezionate con meticolosa cura.

Domande frequenti

Nel ristorante La Locanda di Mimì si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Locanda di Mimì si mangia Italiana.

Il ristorante La Locanda di Mimì dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Locanda di Mimì non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda di Mimì?

La cucina mediterranea presenta numerossime sfumature, non solo nell’ambito delle regioni che attraversa ma anche in zone molto vicine tra loro. Prenotando al ristorante La Locanda di Mimì potrete sperimentare questa varietà grazie ad una proposta gastronomica che non teme rivali né paragoni. La ricca cucina napoletana che troverete alla Locanda di Mimì è caratterizzata da sapori intensi e sorprendenti, dove l’olio extravergine d’oliva, una delle basi della cucina nazionale, è un elemento imprescindibile.

Ma quello che più ha reso questo ristorante di Caserta così celebre è la sua meticolosità per quanto riguarda la selezione delle materie prime, il che si riflette su un menu stagionale che cambia spesso e dà modo allo chef di esprimere tutta la sua creatività. Prenotando un tavolo al ristorante La Locanda di Mimì di Largo Borzacchiello potrete gustare una cucina sincera e creativa, affidandovi all’esperienza dello staff, che saprà sempre trovare la soluzione giusta per voi, e immergendovi in un contesto elegante e raffinato come pochi.