Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Rivoli
La Moresca

La Moresca

di Pesce

Foto del ristorante La Moresca a Rivoli, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Moresca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Moresca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Moresca

Se vi è capitato anche solo una volta di avventurarvi a pochi passi dalla fermata Rivoli, La Moresca di Torino è un nome che sicuramente non vi sarà nuovo. In via Freidour, questo ristorante ha una fama che lo precede, quella di una cucina mediterranea che esalta materie prime freschissime in piatti da urlo, come i suoi ormai celebri fritti misti di pesce.

Domande frequenti

Il ristorante La Moresca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Moresca non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Moresca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Moresca?

La Moresca di Torino è un ristorante che si guadagna i primi posti di qualsiasi ‘to do list’ per chi vive o viaggia nel capoluogo piemontese. Un’esplosione di sapori italiani è quello che aspetta chi decide di avventurarsi in via Freidour, dove La Moresca ogni giorno seleziona attentamente i prodotti più freschi per assicurarvi esperienze gastronomiche da manuale.

A noi non resta quindi che lasciare a voi la prossima mossa e permettere a La Moresca di Torino di ritagliarsi un posto di tutto rispetto nelle vostre abitudini quotidiane, per una pausa pranzo casual o una cena romantica. Troverete i piatti migliori della cucina rustica italiana e mediterranea, come i fritti di pesce, da accompagnare con eccellenti vini della casa e bottiglie à la carte di tutto rispetto.