Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Lorenzo
La mucca bischera

La mucca bischera

Pizza, Italiana, Steak

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La mucca bischera a San Lorenzo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La mucca bischera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La mucca bischera

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 01:30
Wednesday
19:30 - 01:30
Thursday
19:30 - 01:30
Friday
19:30 - 01:30
Saturday
19:30 - 01:30
Sunday
19:30 - 01:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La mucca bischera

Pizze fatte lievitare 72 ore, focacce per tutti i palati e le esigenze e una lunga lista di piatti a base di carne: La Mucca Bischera non ci ha messo molto a conquistare i romani e in una decina d’anni è diventato il nome di riferimento a San Lorenzo e a Roma. Il calore dell’ambiente, la peculiarità del quartiere e le tantissime opzioni gastronomiche rendono questo locale un assoluto must per chi vuole assaporare l’essenza di una delle città più vivaci che il nostro paese sa offrire.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La mucca bischera?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante La mucca bischera si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante La mucca bischera si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da La mucca bischera?

La Mucca Bischera è un nome che a Roma è impossibile non conoscere. Del resto, con due ristoranti in città e un nome così accattivante, non è sorprendente che questo ristorante sia sulla bocca di tutti. Il ristorante di San Lorenzo, che si trova in via degli Equi, è uno dei locali più amati dai giovani che affollano questo storico quartiere della città ma anche dalle numerose famiglie che decidono di prenotare da queste parti per passare un paio d’ore in totale relax. È per questo che se deciderete di fare un salto dalla Mucca Bischera è meglio cautelarsi: la location è ampia e accogliente ma non è affatto scontato trovare un tavolo, specie nei weekend. Da La Mucca Bischera troverete tante pizze e soprattutto tantissima carne alla griglia: filetto e costata sono grandi protagonisti del menu, ma troverete anche antipasti di terra e di mare, focacce con vari tipi di farine (tipo quella al carbone vegetale) e una lunga lista di vini da tutta Italia per brindare al meglio con le persone che amate.