Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Pino d Asti
La Muscandia

La Muscandia

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante La Muscandia a Pino d Asti, Asti
Non è ancora possibile prenotare da La Muscandia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Muscandia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Muscandia

A Pino d’Asti, immerso nelle atmosfere più affascinanti del Piemonte, si trova un ristorante che ha fatto della sua cucina fresca e stagionale il suo punto di forza: è La Muscandia, dove potrete trovare una cucina locale che a partire dagli antipasti per finire con i dessert è rigorosamente fatta a mano e preparata con ingredienti a chilometro zero. Troverete i classici della cucina piemontese - bagna cauda, flan di zucca, tajarin - ma anche proposte creative che difficilmente dimenticherete. Prenotate un tavolo in via Maestra e scoprite la cucina creativa de La Muscandia!

Domande frequenti

La Muscandia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Muscandia non ha parcheggio.

Nel ristorante La Muscandia si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante La Muscandia si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da La Muscandia?

I veri ristoranti piemontesi, capaci di unire tradizione e cura nella selezione degli ingredienti, sono ormai difficili da trovare, vuoi per le nuove tendenze, vuoi per le attenzioni extra che non tutti sono capaci di garantire. Eppure al ristorante La Muscandia di Pino d’Asti, comune adagiato su una affascinante collinetta piemontese, troverete il meglio della tradizione locale, preparato con ingredienti a chilometro zero, forniti da piccoli produttori della zona e ad alta qualità.

Il menu vi lascerà con l’imbarazzo della scelta: in via Maestra troverete il piatto piemontese per eccellenza, la bagna cauda, preparata da ottobre a marzo, senz’aglio come la ricetta tradizionale esige, e con verdure freschissime; ma non solo, potrete ordinare antipasti e contorni tipici, per un menu variegato come pochi. Girello tonnato cotto al sale, antipasto rosso, acciughe al verde, tomini in salsa rossa, lingua in salsa agrodolce, capunet, flan di zucca con crema di raschera, agnolotti “gobbi” al burro e salvia, tajarin al ragù di cinghiale, fonduta e brasato alla Freisa sono solo alcuni esempi di quello che vi aspetta. Prenotate a La Muscandia e scoprite il meglio che Pino d’Asti e il Piemonte possono offrire!