Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
La Penisola Ristorante Braceria

La Penisola Ristorante Braceria

Steak

Il costo dei piatti è di circa21€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Penisola Ristorante Braceria a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da La Penisola Ristorante Braceria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Penisola Ristorante Braceria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:30 - 00:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:30 - 00:30
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Penisola Ristorante Braceria

Il ristorante e braceria La Penisola di Sorrento cerca di offrire ai suoi ospiti un misto unico fra atmosfere ricercate, buona cucina ed intrattenimento con musica dal vivo, in un equilibrio tra profumi, sapori e suoni difficile da imitare. In via Atigliana a Sorrento troverete infatti sia i piatti migliori della tradizione locale, tutte a base di ingredienti saporiti e irrinunciabili, a cominciare dal pesce fresco alla base di molte delle portate del menu. Cosa aspettate? Prenotate e farete un viaggio unico in una delle cucine migliori d’Italia.

Domande frequenti

La Penisola Ristorante Braceria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Penisola Ristorante Braceria ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Penisola Ristorante Braceria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Penisola Ristorante Braceria?

Chiunque passi da Sorrento rimane rapito dalle sue atmosfere autenticamente vivaci, che lasciano nella memoria un segno indelebile. E sicuramente al ristorante La Penisola troverete le atmosfere migliori della Campania, unite ad una cucina ricca di specialità freschissime, che avrete il piacere di provare non appena varcherete la soglia d’ingresso e vi accomoderete in una delle luminose sale del ristorante.

In via Atigliana a Sorrento troverete piatti irresistibili come i gamberetti di Mazzara con speck e pomodorini, i ravioli ripieni al gorgonzola con speck croccante e noci, il risotto con gamberi e zucchine, la cassata di manzetta prussiana, i polipetti, il pesce fresco, oltre ovviamente ad una vasta selezione di salumi e formaggi locali, senza dimenticare gli irresistibili dolci della casa. Che siate per un pranzo veloce, una cena romantica o per un buffet organizzato in occasione di un evento speciale, il ristorante La Penisola di Sorrento è la scelta ideale: anche grazie ai suoi eventi e cocktail fantastici, vi sarete ricavati un angolo tutto speciale nella città, all’insegna del sapore.